MotoGP | Gp Le Mans Preview: Vinales, “Siamo vicini a trovare il set-up perfetto per me”

Lo spagnolo della Yamaha è attualmente terzo in classifica mondiale, con 20 punti di ritardo

MotoGP | Gp Le Mans Preview: Vinales, “Siamo vicini a trovare il set-up perfetto per me”MotoGP | Gp Le Mans Preview: Vinales, “Siamo vicini a trovare il set-up perfetto per me”

MotoGP Gp Francia Yamaha Preview – Il Gran Premio di Jerez ha creato non pochi problemi a Yamaha e Maverick Vinales, che ha chiuso in settima posizione.

Un weekend difficile, durante il quale lo spagnolo non è mai riuscito ad essere veramente competitivo, e che ha riportato alla luce i grandi problemi di cui soffriva la M1 un anno fa e che sembrano non essere ancora risolti.

Il test di Jerez, tenuto nel lunedì dopo la gara, e quello a Mugello pochi giorni dopo, ha portato nuova fiducia nel box dello spagnolo che spera di tornare al top nella pista dove lo scorso anno è riuscito a vincere, il mondiale infatti sbarca in francia, sullo storico circuito Bugatti Le Mans, per il quinto appuntamento del Motomondiale 2018.

Attualmente il #25 è terzo in classifica mondiale, con 20 punti di ritardo dalla vetta.

Queste le parole di Maverick Vinales: “La gara di Jerez è stata molto difficile per noi anche quest’anno. Per fortuna, i test la scorsa settimana sono stati buoni. Siamo molto vicini a trovare il set-up perfetto per me, quindi sto andando a Le Mans con una mentalità positiva. Ho veramente buoni ricordi della mia vittoria con la Yamaha lo scorso anno, quindi spero che sarò in grado di ripetere il successo di un anno fa. Le Mans è una buona pista per noi, si adatta al mio stile di guida, e penso che possiamo fare davvero un buon lavoro. Faremo del nostro meglio per essere al top della classifica”.

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Gp Le Mans Preview: Vinales, “Siamo vicini a trovare il set-up perfetto per me”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. fatman

    16 maggio 2018 at 15:52

    …fino a quando rimmarrà in squadra con te il geriatra non vincerai più un c@++0…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati