MotoGP | Gp Le Mans Preview: Rossi, “Sulla carta dovremmo essere veloci”

Rossi ha aggiunto: "Mi aspetto di essere un po 'più competitivo rispetto al GP di Jerez"

MotoGP | Gp Le Mans Preview: Rossi, “Sulla carta dovremmo essere veloci”MotoGP | Gp Le Mans Preview: Rossi, “Sulla carta dovremmo essere veloci”

MotoGP Yamaha Movistar Preview GP Francia – Il Motomondiale “approda” sulla mitica pista Bugatti di Le Mans e Valentino Rossi spera di ritrovare la competitività per tornare a lottare per il podio e la vittoria.

Il campione pesarese della Yamaha ha vinto 3 volte sul circuito della Sarthe, nel 2002, 2005 e 2008. Vanta anche sei secondi posti, 2003, 2010, 2012, 2014, 2015 e 2016 e tre terzi 2000, 2001 e 2011.

Lo scorso anno cadde a poche curve dall’arrivo mentre era in lotta per la vittoria con il suo team-mate Maverick Vinales. Ecco cosa ha detto Rossi.

“Sono felice di andare in Francia, perché sulla carta dovremmo essere veloci sul tracciato di Le Mans, dove di solito la Yamaha va bene. Penso che al momento la situazione sia difficile da prevedere, perché i nostri rivali sono forti, quindi vedremo come sarà il nostro potenziale – ha detto Valentino Rossi – Mi aspetto di essere un po ‘più competitivo rispetto al GP di Jerez, ma non so ancora dove siamo rispetto alle altre moto, quindi sarà interessante scoprirlo. Sicuramente i miei ragazzi ed io faremo del nostro meglio, come sempre, per avere un buon fine settimana di gara.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Gp Le Mans Preview: Rossi, “Sulla carta dovremmo essere veloci”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. TONYKART

    17 maggio 2018 at 14:41

    sulla carta igenica ………………..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati