MotoGP | Gp Le Mans Preview: Morbidelli, “Il circuito francese è molto diverso da Jerez, ma puntiamo a fare bene”

Morbidelli ha aggiunto: "Non vedo l'ora di scendere in pista"

MotoGP | Gp Le Mans Preview: Morbidelli, “Il circuito francese è molto diverso da Jerez, ma puntiamo a fare bene”MotoGP | Gp Le Mans Preview: Morbidelli, “Il circuito francese è molto diverso da Jerez, ma puntiamo a fare bene”

MotoGP Marc VDS Racing Team Preview GP FranciaFranco Morbidelli arriva a Le Mans dopo due risultati molto positivi ottenuti a Jerez, in gara e nel test del lunedì.

Il pilota del Team Marc VDS non vede l’ora di scendere in pista per verificare il lavoro fatto, anche se il circuito francese è molto diverso da quello spagnolo.

La parte delle brusche frenate non preoccupa il pilota della VR46 Riders Academy, mentre ci sarà del lavoro da fare per le forti accelerazioni. A lui la parola.

“Andiamo a Le Mans dopo una gara positiva e un test altrettanto positivo a Jerez. Il circuito di Le Mans è molto diverso da Jerez, molto stop-and-go, quindi sappiamo che avremo del lavoro da fare durante le prove libere – ha detto Franco Morbidelli – La parte delle frenate non è un problema, perché sappiamo che siamo forti in questo settore, ma soffriamo in accelerazione. E’ un’area in cui sappiamo che avremo bisogno di lavorare per trovare miglioramenti durante il fine settimana. Non vedo l’ora di scendere in pista per verificare il buon lavoro fatto a Jerez.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Gp Le Mans Preview: Morbidelli, “Il circuito francese è molto diverso da Jerez, ma puntiamo a fare bene”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Aprilia a Le Mans senza il cambio seamless

Alvaro Bautista e Marco Melandri dovranno aspettare ancora un pò per portare in pista le evoluzioni della loro Aprilia RS-GP
Condividi su WhatsApp MotoGP 2015 Aprilia – Alvaro Bautista e Marco Melandri speravano di poter disporre del nuovo cambio seamless