MotoGP | Gp Jerez Test : Valentino Rossi, “Mi aspetto una reazione dalla Yamaha”

Valentino Rossi proverà anche giovedì prossimo al Mugello

MotoGP | Gp Jerez Test : Valentino Rossi, “Mi aspetto una reazione dalla Yamaha”MotoGP | Gp Jerez Test : Valentino Rossi, “Mi aspetto una reazione dalla Yamaha”

MotoGP Yamaha Movistar GP Spagna TestValentino Rossi è sceso oggi in pista a Jerez de la Frontera, dove ieri si è disputato il Gran Premio di Spagna, per una giornata di test IRTA.

Il pilota della Yamaha, reduce dal quinto posto della gara di ieri (che sarebbe stato un ottavo senza la triplice caduta che ha coinvolto Andrea Dovizioso, Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa), ha chiuso decimo, senza provare nulla di nuovo, ma facendo solo prove di setting.

Dalle sue parole traspare molta amarezza, il pesarese si aspetta infatti una reazione dalla Yamaha, reazione che non è ancora arrivata.

REPORT TEST

“Oggi non abbiamo provato nulla di nuovo, o meglio abbiamo provato cose che erano in programma, ma mi aspetto cose molto più importanti nei prossimi mesi.”

MEETING CON I GIAPPONESI

“Ieri sera c’è stato un bel meeting, però alla fine ho detto cose che già sapevano e che gli avevo già spiegato bene.”

FUTURO PROSSIMO

“Intanto spero che ci siano delle piste che ci aiutano di più, dove possiamo essere più competitivi. Secondo me se siamo bravi vedremo forse dei miglioramenti per la seconda parte del campionato.

TEST MUGELLO

“Sono contento di andare e speriamo che il meteo sia clemente. E’ un test intelligente e a noi non capita -tantissime volte! (ride, ndr).”

GOMMA NUOVA MICHELIN

“Abbiamo provato la nuova gomma della Michelin e devo dire che è una delle poche notizie positive della giornata.”

PROBLEMI ACCELERAZIONE

“La nostra moto si guida bene, solo che abbiamo problemi a mettere a terra i cavalli.”

MotoGP | Gp Jerez Test : Valentino Rossi, “Mi aspetto una reazione dalla Yamaha”
5 (100%) 3 votes
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. TONYKART

    11 maggio 2018 at 01:07

    ma chissa’ che mega ingegneri spaziali deve avere zarco per mettere appunto questa complicatissima centralina elettronica che secondo te e’la colpa delle gare di m3rda che fai da piu’ di un anno…..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati