Moto2 | Gp Jerez Gara: Baldassarri: “Emozionante vincere a casa della squadra”

Lorenzo è secondo nel mondiale a -9 da Bagnaia

Moto2 | Gp Jerez Gara: Baldassarri: “Emozionante vincere a casa della squadra”Moto2 | Gp Jerez Gara: Baldassarri: “Emozionante vincere a casa della squadra”

Moto2 Jerez de La Frontera – Primo successo stagionale per il pilota del team Pons HP40, Lorenzo Baldassarri, vincitore di una gara dove ha imposto subito il suo ritmo, mantenendo sempre il comando. Un risultato davvero soddisfacente che lo porta in seconda posizione nella classifica mondiale.

Lorenzo Baldassarri: “Un weekend molto, molto buono. Ho vinto di nuovo, non succedeva da tanto tempo. Abbiamo lavorato bene da venerdì e questo si è visto con la mia prima pole. Dobbiamo goderci questo momento ma restiamo concentrati sulla gara, che è stata importante. Sapevo di avere un buon ritmo e anche se l’asfalto non aveva molto grip, sono comunque riuscito a imporre il mio passo e a vincere. E’ molto emozionante vincere a casa della squadra, vedere contenti tutti gli sponsor che ci supportano. Voglio ringraziare tutti loro e il team, sono molto felice”.

Moto2 | Gp Jerez Gara: Baldassarri: “Emozionante vincere a casa della squadra”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati