MotoGP | Gp Jerez Gara: Petrucci, “E’ stata una bella gara, peccato per il podio mancato”

Gara positiva per i portacolori del Team Pramac Danilo Petrucci e Jack Miller

MotoGP | Gp Jerez Gara: Petrucci, “E’ stata una bella gara, peccato per il podio mancato”MotoGP | Gp Jerez Gara: Petrucci, “E’ stata una bella gara, peccato per il podio mancato”

MotoGP Gp Spagna Alma Ducati Pramac Gara – La prima gara europea del Motomondiale 2018 ha portato risultati molto positivi al Team Pramac Ducati, che ora si trova al terzo posto nella classifica riservata ai team dietro a Yamaha Movistar e Honda Repsol.

A contribuire a questo grande risultato sia Danilo Petrucci che Jack Miller, che nel Gran Premio di Spagna disputato a Jerez de la Frontera hanno tagliato il traguardo in quarta e sesta posizione. Resta un pò di rammarico per il pilota ternano, che avrebbe voluto il podio, a lui la parola.

“E’ stata una bella gara ma è chiaro adesso ho un po’ di amaro in bocca. Pensavo di poter attaccare Iannone qualche giro prima ma mi sono dovuto difendere da Valentino – ha detto Danilo Petrucci – Sono comunque molto felice per questo risultato e voglio ringraziare tutto il team per il lavoro straordinario che ha fatto in questo week end.”

Anche il team-mate Jack Miller è stato autore di una bella gara.

“Sono felice per questo risultato. E’ stata una bella gara. E’ chiaro che ci sono stati alcuni crash ma sono stato a lungo vicino al gruppo del podio. Ho lottato con Valentino che ha un po’ più di esperienza di me poi non sono riuscito a tenere la quinta posizione. Ok, va bene così, è un bel week end per il team e questo mi da grande fiducia.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Gp Jerez Gara: Petrucci, “E’ stata una bella gara, peccato per il podio mancato”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati