Moto3 | Gp Jerez Gara: Bezzecchi, “Ho provato ad attaccare ma le gomme erano al limite”

Marco è il nuovo leader della classifica mondiale

Moto3 | Gp Jerez Gara: Bezzecchi, “Ho provato ad attaccare ma le gomme erano al limite”Moto3 | Gp Jerez Gara: Bezzecchi, “Ho provato ad attaccare ma le gomme erano al limite”

Moto3 Gp Jerez de La FronteraMarco Bezzecchi, conferma il suo ottimo inizio di stagione con un buon secondo posto anche se c’è il rammarico per la vittoria sfumata per un soffio. Tuttavia, il pilota del team PrustelGP può dirsi soddisfatto dal momento che ora è in testa al mondiale con 63 punti.

Marco Bezzecchi: “E ‘stata una gara davvero bella oggi. Abbiamo spinto forte fin dall’inizio per essere in grado di guidare davanti. Sono stato anche al comando per molto tempo e poi ho provato a risparmiare le gomme per gli ultimi giri. Sono tornato leggermente indietro, ma potevo tenere il passo per la top 5. Poco prima della fine della gara, Aron Canet ha commesso un errore e ha travolto diversi piloti. Fortunatamente, sono riuscito a schivare l’incidente e a fare un altro finale emozionante con Philipp Öettl. Ho provato ad attaccare, ma le mie gomme anteriori erano al limite assoluto. Sono davvero contento del secondo posto a Jerez e del primo posto nel mondiale”.

Moto3 | Gp Jerez Gara: Bezzecchi, “Ho provato ad attaccare ma le gomme erano al limite”
5 (100%) 5 votes
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati