Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Foggia, “Stiamo lavorando sodo”

Buona qualifica per Dennis che partirà 12esimo; 22esimo Bulega

Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Foggia, “Stiamo lavorando sodo”Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Foggia, “Stiamo lavorando sodo”

Moto3 Jerez de La Frontera – Il pilota dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia, ha fatto un notevole progresso dall’inizio del campionato; domani scatterà dalla dodicesima casella. Nicolò Bulega non è ancora riuscito a trovare il giusto feeling con la sua KTM, partirà 22esimo.

Dennis Foggia: “Stiamo lavorando sodo e, rispetto a ieri, siamo riusciti a migliorare la sensazione alla guida e il mio approccio al time attack. Domani sarà una gara dura, ma la posizione sulla griglia non è male. Ci manca solo la decisione finale sulla gomma da usare, ma sono fiducioso. Possiamo fare bene”.

Nicolò Bulega: “Continuiamo a lavorare per migliorare le mie sensazioni alla guida: rispetto a ieri siamo più vicini, abbiamo le idee più chiare sulla via da seguire, ma ci manca ancora qualcosa per poter essere competitivi e per riuscire a guidare la moto come vorrei. Analizziamo i dati per fare un altro step per la gara”.

Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Foggia, “Stiamo lavorando sodo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati