Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Bastianini, “Domani dovrò rimontare subito”

Terza fila per i piloti del team Leopard

Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Bastianini, “Domani dovrò rimontare subito”Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Bastianini, “Domani dovrò rimontare subito”

Moto3 Jerez de La Frontera – Qualifica condizionata dal traffico, come accade spesso nei turni di Moto3 ma le sensazioni del duo Leopard sono positive. Enea Bastianini partirà ottavo, seguito dal suo compagno di squadra, Lorenzo Dalla Porta. Ecco le loro dichiarazioni:

Enea Bastianini“Stamattina era andata abbastanza bene, sinceramente speravo di fare meglio. Ho spinto per andare forte ma i tempi non venivano. Ora con i tecnici guarderemo attentamente la telemetria per capire dove perdiamo. So di andare forte nei primi due settori: domani dovrò rimontare subito e andare ad attaccare!”

Lorenzo Dalla Porta: “E’ stata una qualifica molto strana, non avevo grip con le gomme nuove. Eppure stamattina avevamo lavorato in una direzione proprio per risolvere questo inconveniente al posteriore. Sono riuscito a fare un buon giro prima della bandiera a scacchi e chiuderò la terza fila: ho una gran voglia di riscatto, domani possiamo fare una bella gara!”

Moto3 | Gp Jerez Qualifiche: Bastianini, “Domani dovrò rimontare subito”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati