Moto3 | Gp Jerez Day 1: Foggia, “Abbiamo margine per la qualifica”

Inizio in salita per Dennis e Nicolò ma con buone sensazioni per il weekend

Moto3 | Gp Jerez Day 1: Foggia, “Abbiamo margine per la qualifica”Moto3 | Gp Jerez Day 1: Foggia, “Abbiamo margine per la qualifica”

Moto3 Gp Jerez de La Frontera – Prima giornata di prove libere conclusa per lo Sky Racing Team VR46; Dennis Foggia è ventesimo, mentre Nicolò Bulega ventiseiesimo. Nonostante la posizione, i piloti sono soddisfatti del lavoro portato a termine.

Nicolò Bulega: “Rispetto al mattino, in FP2 siamo riusciti a fare qualche passo in avanti e mi sentivo meglio sulla moto. Nel mio giro veloce, purtroppo, ho commesso qualche piccolo errore e mi sono ritrovato nel traffico. A livello di crono possiamo limare ancora qualcosa: dobbiamo riuscire a incastrare tutti i tasselli e magari a trovare una buona scia in qualifica”.

Dennis Foggia: “In FP1 con poco grip abbiamo faticato, ma sapevamo di poter fare un buono step al pomeriggio. Non abbiamo fatto grossi cambiamenti tra le due sessioni e in FP2 sono stato veloce anche con pneumatici usati. Per la gara abbiamo già le idee abbastanza chiare sulla scelta della gomma, ma solo domani prenderemo una decisione. Purtroppo, nel mio tentativo ho trovato diversi piloti in pista e ho perso qualche decimo. Abbiamo margine per la qualifica, ma dobbiamo analizzare i dati e continuare a lavorare”.

Moto3 | Gp Jerez Day 1: Foggia, “Abbiamo margine per la qualifica”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati