CIV

CIV: Moto 3, Stefano Nepa fa un altro sport e vince gara 1 al Mugello

A seguire Raffaele Fusco e Kevin Zannoni

CIV: Moto 3, Stefano Nepa fa un altro sport e vince gara 1 al MugelloCIV: Moto 3, Stefano Nepa fa un altro sport e vince gara 1 al Mugello

Civ Mugello – gara in solitaria per Stefano Nepa che, scattato dalla pole position, non ha mai perso la leadership chiudendo con ben 9,5 secondi di vantaggio sul gruppo degli inseguitori.
Gruppo folto che si è dato battaglia durante tutta la gara e che ha visto Raffaele Fusco avere la meglio su Kevin Zannoni 3°, Riccardo Rossi 4°, Nicola Carraro 5° ed il leader della classifica Nicholas Spinelli 6°.

“Non mi aspettavo una gara così – ha detto il vincitore Stefano Nepa – perché sia lo scorso weekend al Cev che qui durante le prove ho fatto fatica. Poi dopo l’infortunio la caviglia mi dava fastidio ma ci ho creduto fino alla fine ed ora spero solo di tornare al 100% dopo la frattura”.

“Sono contentissimo – ha spiegato Raffaele Fusco – fin dal giovedì ho avuto un buon passo e sono riuscito a stare tra i migliori. La gara è stata tosta e con un sacco di sportellate ma sono riuscito ad uscire davanti alla Bucine ed ho chiuso secondo”.

“Non è andata benissimo – ha concluso Kevin Zannoni – perché abbiamo girato molto lenti, soprattutto nel secondo gruppo. A dispetto della qualifica eravamo un po’ in crisi ma sono comunque riuscito a contenere di danni con il terzo posto”.

Appuntamento a domani per gara 2.

CIV: Moto 3, Stefano Nepa fa un altro sport e vince gara 1 al Mugello
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in CIV

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati