Moto3 | Gp Jerez Preview: Bulega, “E’ una pista che ho nel cuore”

Nicolò e Dennis determinati a fare una buona gara in un circuito a loro familiare

Moto3 | Gp Jerez Preview: Bulega, “E’ una pista che ho nel cuore”Moto3 | Gp Jerez Preview: Bulega, “E’ una pista che ho nel cuore”

Moto3 Gp Jerez de La Frontera – I piloti dello Sky Racing Team VR46, Nicolò Bulega e Dennis Foggia, sono ancora alla ricerca dei loro primi punti in classifica dopo un inizio di stagione complicato. Jerez potrebbe essere un buon inizio dal momento che entrambi apprezzano le caratteristiche del tracciato. 

Nicolò Bulega: “Torno a girare su un tracciato che ho nel cuore e che mi ha sempre portato grandi soddisfazioni. Un ulteriore motivo per continuare a lavorare duramente con il Team per trovare la confidenza e il feeling che sto cercando con la mia KTM”.

Dennis Foggia: “Finalmente si tornare a gareggiare su una pista a me familiare, anzi una di quelle su cui ho girato di più negli ultimi anni. Ad Austin ho dato il massimo e ci ho provato fino a quando la gomma non ha iniziato a cedere. Avevo un ottimo feeling con la moto e continuerò a lavorare con il Team per ritrovare le stesse sensazioni anche qui”.

Moto3 | Gp Jerez Preview: Bulega, “E’ una pista che ho nel cuore”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati