Moto2 | Gp Jerez Preview: Bagnaia, “Dobbiamo rimanere concentrati”

Pecco guida la classifica mondiale con 57 punti

Moto2 | Gp Jerez Preview: Bagnaia, “Dobbiamo rimanere concentrati”Moto2 | Gp Jerez Preview: Bagnaia, “Dobbiamo rimanere concentrati”

Moto2 Gp Jerez de La Frontera – Il pilota dello Sky Racing Team VR46 affronta la prima tappa europea della stagione con un bottino importante: due vittorie e leadership del mondiale con 57 punti. L’obiettivo è di migliorare e restare concentrati; passi in avanti anche per Luca Marini che ama particolarmente questo tracciato, intitolato proprio oggi al Campione del Mondo Angel Nieto, scomparso lo scorso anno.

Francesco Bagnaia: “Nelle prime tre gare extraeuropee abbiamo raccolto davvero tanto e adesso ci aspetta la pista di Jerez dove nei test invernali abbiamo fatto un gran lavoro e siamo stati forti e competitivi in tutte le condizioni. E’ un circuito dove ho sempre ottenuto grandi risultati, sia in Moto3 che l’anno scorso in Moto2, quando ho centrato il primo podio per me e il Team nella categoria. Dobbiamo continuare a lavorare e rimanere concentrati per affrontare al meglio il weekend”.

Luca Marini: “Ad Austin abbiamo fatto un gran lavoro durante le libere e in qualifica, purtroppo la domenica l’infortunio si è fatto sentire più del previsto e non sono riuscito a tenere il ritmo dei più forti per l’intera durata di gara. Le sensazioni sono state positive e ho sfruttato questa settimana per recuperare energie in vista della prima gara europea della stagione su una pista davvero spettacolare e che mi piace moltissimo”.

Moto2 | Gp Jerez Preview: Bagnaia, “Dobbiamo rimanere concentrati”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati