MotoGP | Valentino Rossi: “Una gara difficile distrutta da un pilota pericoloso”

Anche al ranch si è parlato del contatto, a testimoniarlo una foto apparsa su instagram

MotoGP | Valentino Rossi: “Una gara difficile distrutta da un pilota pericoloso”MotoGP | Valentino Rossi: “Una gara difficile distrutta da un pilota pericoloso”

MotoGP Marquez Rossi – La scia di polemiche nata il dopo il Gran Premio d’Argentina non accenna a placarsi. Dopo il contatto tra Marc Marquez e Valentino Rossi, e la caduta del secondo, tantissime personalità del Motomondiale hanno detto la loro.

Oggi è stato uno dei due protagonisti a tornare sulla vicenda, infatti, Valentino Rossi, attraverso i suoi canali social ha pubblicato una foto mentre era in pista a Termas de Rio Hondo con la laconica frase: “Una gara difficile distrutta da un pilota pericoloso”, che nonostante la brevità lascia ben poco spazio ad altre interpretazioni.

Termas de Rio Hondo,Argentina Sunday Difficult race destroyed by a dangerous rider 📸 @falex79

Un post condiviso da valeyellow46 (@valeyellow46) in data:

Oggi i piloti della VR46 Rider Academy erano al Ranch per una sessione di allenamento, tra loro c’era anche il pilota della CEV classe Moto3, Manuel Pagliani, che su instagram ha pubblicato una foto insieme al Dottore. Ma nella foto si intravede un particolare, sul divano è presente una foto. Si distingue molto chiaramente l’immagine, che non è altro che il contatto tra Marc Marquez e Valentino Rossi del Gran Premio d’Argentina. Questo fa supporre che anche durante la sessione di allenamento al Ranch, l’argomento della giornata sia stato il contatto nella gara di Termas de Rio Hondo.

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

12 commenti
  1. fatman

    15 aprile 2018 at 10:53

    Nel 2057 ricorderà a tutti il fattaccio e la gente riderà come fa già adesso!!!

  2. Takaya

    15 aprile 2018 at 11:12

    io ho seguito valentino da quando ha cominciato a correre,sicuramente nella sua cariera ha fatto qualche ingresso un po sopra le righe,si parla tanto del contatto con gibernau… gli ha lasciato un autostrada,(ricordo che era lultima curva del gp,di solito chi e avanti chiude la porta per evitare che uno si infili)
    per potersi infilare, e lui si e infilato… contrariamente a markuez che si infila dove non c’e’ spazio, e puntualmante sbatte di sponda sugli avversari,non mi sembra un metodo cosi’corretto,anche perche uno che gira un secondo piu veloce di tutti non ha senso…….

  3. V.D.S

    16 aprile 2018 at 17:53

    ANCORA?? E piantala di rompere le balle,piangina!
    Pensa se questo fosse in F1 e si trovasse Versbatten sempre addosso come capita ai Ferraristi,sai le lagne!!
    Per fortuna solo i suoi adepti erano convinti che potesse veramente correre in Ferrari,a Maranello sapevano perfettamente la verità sui suoi tempi.

  4. TONYKART

    16 aprile 2018 at 23:31

    stava facendo una gara penosa,dovrebbe ringraziarlo marquez che l ha tolto da un altra figura di m3rda

  5. H954RR

    17 aprile 2018 at 10:25

    Ahahahahah che rincitrullito, un quarantenne col cervello di un bambino di 6 anni ahahahahah ! Quando le fa lui volontariamente va tutto bene e “sono un eroe, questo non è uno sport da femminucce, se ha paura che stia a casa invece di correre, questo è uno sport maschio” ecc. ecc. mentre quando lo fanno per sbaglio a lui piange e si lamenta per anni, poveraccio sto omuncolo, se questo è un esempio da seguire o uno da ammirare siamo a posto, ma d’altronde chi lo segue lo sappiamo bene che livello di q.i. che hanno e allora…

  6. ueueue

    17 aprile 2018 at 23:16

    H954 pensavo avessi la moto da da ciò. Che scrivi si capisce che hai solo il. Modellino della bburago..poi spunta l’altro dement che tira fuori la Ferrari perché non sa più dove aggrapparsi per scrivere qualcosa…

    Patetici

  7. V.D.S

    18 aprile 2018 at 09:47

    http://f1grandprix.motorionline.com/f1-ferrari-vettel-credo-che-verstappen-abbia-capito-di-aver-sbagliato/

    Situazione simile..anche se Seb,in testa al mondiale,avrebbe tutti i diritti di portare avanti la polemica visiti anche i precedenti..la chiude li accettando le scuse di versbatten!
    Piu o meno come la signorina gialla..!!

    Poi pretendere che uno col cervello di ueeue lo capsica,è ovviamente un’utopia!

    • H954RR

      18 aprile 2018 at 10:21

      Ahahah seee con uèuèuè pretendi troppo, quello è come Sheldon Cooper si crede intelligente invece è un emerito demente, ahahahah per me con quello è tutto inutile si perde solo tempo, non risponderò più a quel tarato tavulloide nemmeno ai suoi insulti è la cosa migliore mi limiterò a sghignazzare.

  8. H954RR

    18 aprile 2018 at 10:23

    Ahahah la signorina detta anche checca isterica di tavullia da buona manipolatrice sta istruendo i futuri piloti giovani contro il nemico Marc, ahahahahahah mai visto una persona tanto debole e miserabile come il 45+1, a volte mi fa pena.

  9. H954RR

    18 aprile 2018 at 18:19

    Gianfranco Bonera “Insomma. Oggi prevale il business” e “Marquez aveva fretta, non ho visto nulla di cattivo nel suo comportamento ma soltanto grande decisione.
    Valentino, in questo caso, non deve fare la vittima perché in passato anche lui ne ha fatte più di Bertoldo.
    E poi non mi è piaciuto Uccio, Marquez, che è un pluricampione del mondo, si è reso conto di avere fatto una cazzata ed è andato a scusarsi.
    È deplorevole che Salucci l’abbia mandato via come un cane, doveva esserci un uomo Yamaha a parlare con lui”… e ma i canari diranno che anche questo è invidioso e è un vecchio rinc….o, ahahah chiunque non sia a libro paga o un leccato del ranch abusivo la pensa così, ahahahahahah vrm45+1 forever !

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati