Superbike | Pirelli Aragon Round: Baz con BMW è pronto per il Motorland

Il pilota francese ha pienamente recuperato dall'infortunio alla spalla

Superbike | Pirelli Aragon Round: Baz con BMW è pronto per il MotorlandSuperbike | Pirelli Aragon Round: Baz con BMW è pronto per il Motorland

Pienamente recuperato dall’infortunio alla spalla patito avuto a Phillip Island, Loris Baz (GULF Althea BMW Racing Team) arriva fiducioso al Motorland di Aragon, una pista che conosce bene dato che ci ha gareggiato sia in WorldSuperbike che in MotoGP.

Nel Campionato Mondiale delle derivate di serie, Baz ha ottenuto due secondi posti con il Kawasaki Racing Team.

“Sono contento perché la mia spalla è quasi al 100%. Mi sono allenato duramente dalla Thailandia e non ho sentito dolore, questa è una cosa buona. Per quanto riguarda Aragon, quando il campionato arriva in Europa è sempre diverso. Spero di poter ripartire da dove eravamo rimasti il venerdì in Thailandia, con un buon passo. Abbiamo un po’ di idee per migliorare qualche aspetto della moto e spero anche dell’elettronica. Non vedo l’ora di correre, ho molti bei ricordi della SBK su questo circuito, che credo si adatti bene alla nostra moto. L’intero team è rimasto deluso da Buriram e credo che siamo molto motivati in vista di questa gara.”

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati