MotoGP | Aleix Espargarò scatenato, su Twitter ne ha per tutti, anche per Simeon

Dopo aver risposto al comunicato Pramac, "litiga" con Xavier Simeon

MotoGP | Aleix Espargarò scatenato, su Twitter ne ha per tutti, anche per SimeonMotoGP | Aleix Espargarò scatenato, su Twitter ne ha per tutti, anche per Simeon

MotoGP Espargarò contro tutti – Continua su Twitter la diatriba tra piloti e addetti ai lavori della MotoGP. Dopo il botta e risposta tra Aleix Espargarò e Il Team Ducati Pramac, anche nella persona del Team Manager Francesco Guidotti (clicca qui per saperne di più), a cui si era aggiunto Scott Redding, il pilota spagnolo dell’Aprilia si “scaglia” anche contro Xavier Simeon, rookie MotoGP, che si era “intromesso” nella diatriba.

Il pilota belga ha così risposto: “Alla fine sono sempre gli stessi che si lamentano… Solo per l’interesse dei media… Per mostrare il loro nome.. L’unico che si può lamentare è Jack. Lui avrebbe dovuto vincere con 30 secondi di vantaggi. È tutto”

Xavier Simeon ha poi continuato: “Possiamo discutere quanto a lungo vuoi. Io ho la mia opinione e tu la tua. Alla fine qualcuno ti ha dato un opportunità come l’hanno data a me e ad altri piloti in MotoGP. Oggi siamo nella stessa situazione.”

Aleix Espargarò : “Molti si possono lamentare di tante cose. Per esempio dei piloti che pagano per correre quando ce ne sono di migliori a casa. Paragonare la mia situazione con la tua è come paragonare una bici con un camion.”

Xavier Simeon: “Sei fuori controllo amico… Cosa hai fatto nella tua carriera per essere in MotoGP? Prima di andare lì, niente. Sei solo uno dei tanti. Solo un opportunista. Sono sicuro di una cosa dopo questo. Sei un fottuto stupido. Grazie per la tua attenzione e aver sprecato tempo a rispondere.”

Aleix Espargarò: “E’ stato un piacere, il prossimo anno mi puoi fare da CM se vuoi, avrei tanto tempo libero.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati