Moto3 | Gp Argentina Qualifiche: Foggia, “Sono molto fiducioso”

Il rookie partirà in quattordicesima posizione, Bulega 27esimo

Moto3 | Gp Argentina Qualifiche: Foggia, “Sono molto fiducioso”Moto3 | Gp Argentina Qualifiche: Foggia, “Sono molto fiducioso”

Moto3 Termas de Rio Hondo – La pioggia non ha impedito al giovane pilota dello Sky Racing Team VR46, Dennis Foggia, di proseguire con il lavoro proficuo fatto nelle FP3. In difficoltà Nicolò Bulega, alle prese con la mancanza di feeling con la sua KTM.

Nicolò Bulega: “Non è stata la qualifica che immaginavo: ho cercato di migliorare il mio crono, ma non ho fatto il passo avanti sul feeling alla guida che speravo. Sarà una gara difficile domani, ma l’obiettivo è recuperare quante più posizioni possibili”.

Dennis Foggia: “Sono molto contento di come si è chiusa la qualifica. Dopo il risultato in FP3, ero davvero carico e avevo voglia di tornare in pista. Peccato per la pioggia che, purtroppo, è iniziata proprio quando avevo montato la gomma nuova per l’ultimo run, altrimenti avrei potuto limare ancora qualche decimo ed essere più vicino alla Top10. Partiamo in una buona posizione e sono molto fiducioso per la gara”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati