Moto3 | Gp Argentina Day 1: Foggia, “Mi sono trovato subito a mio agio”

Problemi di feeling per Bulega, è 26esimo

Moto3 | Gp Argentina Day 1: Foggia, “Mi sono trovato subito a mio agio”Moto3 | Gp Argentina Day 1: Foggia, “Mi sono trovato subito a mio agio”

Moto3 Termas de Rio Hondo – Prima giornata di prove libere conclusa per lo Sky Racing Team VR46 con Dennis Foggia (al debutto sulla pista argentina) in 22esima posizione; Nicolò Bulega è 26esimo. Queste le dichiarazioni dei piloti:

Dennis Foggia: “Oggi è stata la mia prima volta sulla pista di Rio Hondo: il tracciato mi piace e mi sono trovato subito a mio agio. Abbiamo sfruttato la prima sessione per imparare curve e traiettorie e, nel pomeriggio, sono riuscito a fare un buono step in avanti sia dal punto di vista cronometrico che in termini di feeling alla guida. Peccato essere rimasto bloccato nel gruppo nelle fasi finali del turno, forse avrei potuto limare ancora qualche decimo al mio miglior tempo sul giro. Ho voglia di tornare subito in pista per continuare il lavoro in FP3 e puntare poi a una buona qualifica”.

Nicolò Bulega: “E’ stata una giornata più difficile del previsto. Non ho un buon feeling con la moto e non sono riuscito a guidare come avrei voluto. Dobbiamo continuare a lavorare per trovare un setting che possa aiutarmi di più e che mi consenta di fare un passo in avanti in vista della qualifica”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati