Moto3 | Gp Argentina, preview: Bulega, “Il tracciato mi piace”

Nicolò ha lavorato molto durante la pausa per recuperare la forma fisica

Moto3 | Gp Argentina, preview: Bulega, “Il tracciato mi piace”Moto3 | Gp Argentina, preview: Bulega, “Il tracciato mi piace”

Moto3 Termas de Rio Hondo – I piloti dello Sky Racing Team VR46, Nicolò Bulega e Dennis Foggia, arrivano in Argentina con tanta voglia di lavorare bene già dalle prime prove di domani. Inoltre, le caratteristiche del tracciato dovrebbero rendere meno difficile il lavoro di adattamento.

Nicolò Bulega: “Sono contento di tornare in pista in Argentina, il tracciato mi piace ed è più semplice rispetto al Qatar. Ho sfruttato queste due settimane di stop per allenarmi e cercare di recuperare il gap. Mi aspetta ancora un lungo percorso, ma sto meglio e questo è un buon punto di partenza. L’obiettivo è continuare a lavorare con il Team per tornare ad essere competitivi”.

Dennis Foggia: “Per me sarà un altro debutto sulla pista di Rio Hondo: non ho mai corso su questo tracciato, ma dalle immagini e dai racconti dei compagni credo sarà più facile adattarsi a questo layout rispetto al Qatar. Sarà importante prendere subito il ritmo e cercare di ricucire il divario dai primi”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati