Moto2 | Gp Qatar, Gara: Pasini, “Ho preferito non rischiare”

Locatelli ha concluso in diciannovesima posizione

Moto2 | Gp Qatar, Gara: Pasini, “Ho preferito non rischiare”Moto2 | Gp Qatar, Gara: Pasini, “Ho preferito non rischiare”

Moto2 Gp Qatar – Gara positiva per il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, che ha tagliato il traguardo in quarta posizione; Paso ha dichiarato di non aver voluto prendere rischi ma ha pensato di portare a casa dei punti importanti. In difficoltà Andrea Locatelli.

Mattia Pasini“Sono molto contento della gara. Purtroppo la partenza dalla terza fila, con tre secondi di gap al termine del primo giro, non mi hanno permesso di entrare nella lotta per il podio. Sono stato sempre molto veloce, tanto che ad un certo punto pensavo di riuscire a prendere Marquez che era davanti a me. Ho però preferito non rischiare e accontentarmi della quarta posizione, perché è un ottimo risultato che arriva al termine un weekend difficile. Adesso continuiamo così”.

Andrea Locatelli“Weekend particolare. In gara ho lottato dall’inizio alla fine, ma non ho recuperato molte posizioni e non sono riuscito ad avere quella costanza che mi permettesse di stare con il gruppo della zona punti. Abbiamo comunque fatto dei buoni passi in avanti e lavorato bene con la squadra: non vedo l’ora del prossimo round in Argentina”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati