MotoGP | Gp Qatar Day 1: Marquez, “I piloti davanti a noi sembrano avere qualcosa in più”

Il campione del mondo in carica ha chiuso la prima giornata di libere con il sesto tempo

MotoGP | Gp Qatar Day 1: Marquez, “I piloti davanti a noi sembrano avere qualcosa in più”MotoGP | Gp Qatar Day 1: Marquez, “I piloti davanti a noi sembrano avere qualcosa in più”

MotoGP Gp Qatar Honda Repsol Day 1 – Il campione del mondo in carica, Marc Marquez, ha chiuso la prima giornata di libere sul circuito di Losail con il sesto tempo nella classifica combinata.

Il pilota del team Honda non nasconde un velo di preoccupazione, le condizioni della pista sono cambiate rispetto ai test e l’usura gomme è diventata più accentuata. Sarà interessante vedere domani, in particolare durante le FP4, il passo gara del pilota di Cervera, che potrebbe essere tra i migliori.

Queste le parole di Marc Marquez: “Siamo abbastanza contenti di come sia andata questa prima giornata in Qatar. Abbiamo avuto il primo contatto con la pista e ha avuto la possibilità di vedere se avevamo sempre la stessa sensazione che abbiamo avuto durante il test. In realtà la pista è cambiata rispetto ai test e ora dobbiamo adattare la messa a punto della moto in modo da far lavorare bene le gomme. Domani vedremo se possiamo avvicinarci ai piloti che sono davanti a noi, che, al momento, sembrano avere qualcosa in più.”

MotoGP | Gp Qatar Day 1: Marquez, “I piloti davanti a noi sembrano avere qualcosa in più”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati