MotoGP | Gp Qatar preview: Pedrosa, “Mi sento pronto per la sfida”

Lo spagnolo è carico per la prima gara della stagione e spera di ottenere subito un buon risultato

MotoGP | Gp Qatar preview: Pedrosa, “Mi sento pronto per la sfida”MotoGP | Gp Qatar preview: Pedrosa, “Mi sento pronto per la sfida”

MotoGP 2018 Repsol Honda Preview GP Qatar – Dopo un ottimo pre-campionato, con i test sempre abbastanza positivi, Dani Pedrosa è pronto per tentare l’assalto alle posizioni che contano già dalla prima gara della stagione, in programma in Qatar questo fine settimana.

In occasione della prima gara della stagione il pilota di Sabadell toccherà quota duecento partenze.

Sul circuito di Losail il #26 ha conquistato 6 podi, un secondo posto nel 2012 in MotoGP, 4 terzi posti sempre in classe regina e un secondo posto nel 2004 ai tempi della 250 cc.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Arriviamo alla prima gara in Qatar, dopo un’intensa pre-season che ci ha visto fare un sacco di lavoro. Sembra che questo sarà un anno molto combattuto, con molti candidati per il podio. I piloti sono molto competitivi, così come le moto. Pertanto, più che mai, dobbiamo concentrarci sul nostro lato del box in modo da partire al meglio sin dalla prima gara della stagione. Mi sento pronto per la sfida di quest’anno e così anche la mia squadra. Non vedo l’ora di salire sulla mia moto venerdì!”

Video Marquez and Pedrosa ready for the start of the World Championship

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Gp Qatar preview: Pedrosa, “Mi sento pronto per la sfida”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati