Moto2 | Gp Qatar, preview: Manzi, “Sono in condizioni favorevoli per poter dare il 100%”

Il pilota riminese al debutto con il Forward Racing Team

Moto2 | Gp Qatar, preview: Manzi, “Sono in condizioni favorevoli per poter dare il 100%”Moto2 | Gp Qatar, preview: Manzi, “Sono in condizioni favorevoli per poter dare il 100%”

Moto2 Gp Qatar – Finalmente si apre il sipario sulla stagione 2018 del motomondiale. Il pilota del team Forward Racing, Stefano Manzi, è fiducioso di poter iniziare al meglio il mondiale, dopo i progressi fatti durante la pre-season.

Ecco le dichiarazioni di Stefano Manzi:

“Sono davvero felice di iniziare la mia seconda stagione nel mondiale con il Forward Racing Team. I test invernali sono stati caratterizzati per lo più dalla pioggia regalandoci pochi giorni di bel tempo e questo non ci ha sicuramente aiutati nello sviluppo e messa a punto della nuova moto. Ciò nonostante abbiamo fatto grandi progressi rispetto all’inizio e sono convinto che in Qatar potremo continuare a lavorare in quanto abbiamo ancora un grande margine di miglioramento. Voglio impegnarmi al massimo per ottenere i migliori risultati possibili e imparare ogni giorno qualcosa di più, perché sono in un ottimo team, perciò sono in condizioni favorevoli per poter dare il 100%. Fino a ora non siamo stati troppo fortunati con il meteo, ma questa volta confido nel sole del deserto. A parte ciò, sono curioso delle tante novità in Moto2 quest’anno, con nuovi piloti arrivati dalla Moto3 e altri che hanno cambiato squadra, ma siamo pronti a lottare”.

Moto2 | Gp Qatar, preview: Manzi, “Sono in condizioni favorevoli per poter dare il 100%”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati