Moto3 | Intervista Esclusiva ad Enea Bastianini: “L’obiettivo è partire per vincere, il futuro? Non ci ho ancora pensato”

Abbiamo parlato con il pilota del team Leopard, con cui abbiamo affrontato argomenti interessanti

Moto3 | Intervista Esclusiva ad Enea Bastianini: “L’obiettivo è partire per vincere, il futuro? Non ci ho ancora pensato”Moto3 | Intervista Esclusiva ad Enea Bastianini: “L’obiettivo è partire per vincere, il futuro? Non ci ho ancora pensato”

Moto3 2018 Leopard Racing – Abbiamo intervistato in esclusiva Enea Bastianini, nuovo pilota del Team Leopard nella classe Moto3. Con il #33 abbiamo affrontato vari argomenti, i recenti test, l’approccio con il nuovo Team, abbiamo parlato poi dei suoi avversari e degli altri italiani, non solo della classe Moto3 ma anche della Moto2 e della MotoGP.

Siamo con Enea Bastianini, pilota Leopard Moto3, innanzitutto come sono andati i test?

“I test sono andati molto bene, il primo approccio è stato molto positivo, soprattutto mi sono divertito molto in sella.”

Lo scorso anno hai faticato un pò quando sei passato al Team Estrella Galicia, questo “passaggio” è andato meglio?

“Si, quest’anno è stato diverso, ho già cambiato Team una volta e quindi so come approcciare. Lo scorso anno avevo faticato, mentre questa volta mi sono trovato bene sin dal primo giorno.”

Per seguire tutta l’intervista guarda il video sotto riportato, video montaggio a cura di Gianluca Rizzo.

Moto3 | Intervista Esclusiva ad Enea Bastianini: “L’obiettivo è partire per vincere, il futuro? Non ci ho ancora pensato”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati