MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Marquez, “Sarà un campionato molto competitivo”

Sul test con il bagnato ha detto: "C'è il riflesso della luce, ma si potrebbe correre"

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Marquez, “Sarà un campionato molto competitivo”MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Marquez, “Sarà un campionato molto competitivo”

MotoGP Honda Repsol Test IRTA Qatar – Marc Mqrquez ha chiuso i test del Qatar con il sesto tempo di giornata, il settimo della classifica combinata dei tre giorni. Il campione in carica della Honda si è detto soddisfatto e non vede l’ora di scendere in pista tra due settimane per la prima gara della stagione. A lui la parola.

“Sono soddisfatto di come sia andato in generale il nostro pre-campionato. Abbiamo lavorato molto sul nostro passo di gara, che è la cosa più importante alla fine. E’ vero che abbiamo faticato un po’ qui in Qatar, ma siamo felici in ogni caso. Oggi, in particolare, abbiamo fatto un passo in avanti e sono stato in grado di girare con sufficiente costanza tra il 55 medio e 55 basso – ha detto Marc Marquez – Oggi abbiamo provato anche il forcellone in carbonio in una sola uscita, e sono riuscito a guidare bene, anche se abbiamo bisogno di lavorare di più su questo. Di sicuro il campionato sarà molto competitivo a partire dalla prima gara, ma spero di godermela. Per quanto riguarda il test sul bagnato, bene, con il riflesso della luce è un po’ più difficile del solito per vedere i cordoli e la linea bianca, e la pista è un po’ scivoloso, ma per me dovrebbe essere possibile fare la gara se piove.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 3: Marquez, “Sarà un campionato molto competitivo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati