MotoGP | Test IRTA Qatar Day 1: Marquez, “Non siamo poi così lontani”

Decimo tempo per il campione in carica del Repsol Honda Team

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 1: Marquez, “Non siamo poi così lontani”MotoGP | Test IRTA Qatar Day 1: Marquez, “Non siamo poi così lontani”

MotoGP Test IRTA Qatar Repsol Honda Day 1 – E’ un Marc Marquez che pensa positivo quello che ha parlato al termine della prima giornata di test IRTA della classe MotoGP a Losail. Nonostante il decimo tempo, il campione in carica si è detto soddisfatto del lavoro svolto e nei prossimi giorni cercherà di avvicinarsi alla vetta. A lui la parola.

“Oggi abbiamo iniziato il test in Qatar cercando di trovare una configurazione di base, concentrandoci sull’elettronica. All’inizio il motore era un po’ aggressivo, ma alla fine siamo riusciti a trovare un modo per migliorare il setup ed essere più fluidi – ha detto Marc Marquez – Dobbiamo migliorare ancora, ma come primo giorno è stato positivo, ora abbiamo ancora due sessioni per continuare a lavorare e cercare di essere costanti come nei test precedenti. Sappiamo che questa pista è un po’ più impegnativa per noi rispetto ad altri, ma mi piace e non siamo poi così lontani. Domani inizieremo ad approfondire alcuni dettagli.”

MotoGP | Test IRTA Qatar Day 1: Marquez, “Non siamo poi così lontani”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati