Moto2 | Bagnaia: “Test molto positivo”

Buona prestazione anche di Luca Marini

Moto2 | Bagnaia: “Test molto positivo”Moto2 | Bagnaia: “Test molto positivo”

Test più che soddisfacenti per i piloti dello Sky Racing Team VR46, Francesco Bagnaia e Luca Marini che hanno concluso con il secondo e il settimo posto nei tempi combinati. Ecco le loro dichiarazioni:

Francesco Bagnaia: “Un test davvero molto positivo: siamo stati forti in tutti e tre i giorni, abbiamo fatto grandi passi in avanti, anche se ci aspetta ancora molto lavoro. Anche la simulazione di gara fatta oggi ha dato ottimi risultati: sono stato costante e competitivo per tutta la durata e anche sul time attack finale sono stato veloce. Un peccato aver perso la testa della classifica proprio nel finale, ma sono soddisfatto di quanto fatto”.

Luca Marini: “Una prima uscita molto positiva: ho lavorato bene, ho iniziato a conoscere la Kalex 2018 e sono soddisfatto. Forse potevo togliere qualche decimo al time attack ma, nel complesso anche la simulazione di gara è andata bene. Il clima nel Team mi piace, ci sono tanti professionisti e i consigli di Pablo sono preziosi. Per Valencia ho delle buone sensazioni, c’è ancora molto da fare, molte soluzioni da provare, ma dobbiamo continuare in questa direzione”.

Moto2 | Bagnaia: “Test molto positivo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati