Moto3 | Test Valencia, Di Giannantonio: “Abbiamo capito che rotta intraprendere”

Sedicesimo tempo per Diggia nelle combinate

Moto3 | Test Valencia, Di Giannantonio: “Abbiamo capito che rotta intraprendere”Moto3 | Test Valencia, Di Giannantonio: “Abbiamo capito che rotta intraprendere”

Il pilota del team Del Conca Gresini, Fabio Di Giannantonio, nonostante il poco tempo a disposizione per scendere in pista a causa delle rigide temperature è comunque riuscito a lavorare per migliorare il feeling all’anteriore, un punto con il quale si è spesso trovato in difficoltà l’anno scorso.

Fabio Di Giannantonio, 16°: “Purtroppo un solo turno decente visto che questa mattina faceva troppo freddo e abbiamo preferito evitare di correre rischi. Il tempo in pista non è stato molto, ma ci è servito per iniziare a capire che rotta intraprendere per migliorare l’assetto che abbiamo definito. I tempi non li abbiamo nemmeno guardati perché come ripeto, con il freddo era davvero inutile rischiare e la prima presa di contatto con la moto è sempre la più difficile. Adesso ci ritroveremo a Jerez per lavorare speriamo con maggiore continuità e con condizioni più favorevoli con l’obiettivo di migliorare il feeling sull’anteriore”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati