MotoGP | Valentino Rossi in visita da Jovanotti

"Mi ha aiutato a calcolare le traiettorie" ha detto il cantante italiano

MotoGP | Valentino Rossi in visita da JovanottiMotoGP | Valentino Rossi in visita da Jovanotti

Valentino Rossi Lorenzo Jovanotti – Approfittando della pausa prima del secondo test pre-stagionale, che si terrà in Thailandia dal 16 al 18 febbraio, Valentino Rossi è andato a far visita allo storico amico e cantante, Lorenzo Jovanotti.

Il cantante italiano è a Rimini per le prove del prossimo tour che partirà da Milano il prossimo 28 febbraio e, proprio durante uno degli ultimi giorni, si è presentato Valentino Rossi. L’amicizia che lega i due è storica e va avanti ormai da anni, da entrambe le parti ci sono sempre stati grandi attestati di stima e affetto reciproco.

“Ieri sera è passato a trovarmi il Doctor di Tavullia e dopo le prove ci siamo fatti un giro sul palco , mi ha aiutato a calcolare le traiettorie.” Ha detto Lorenzo, che ha poi aggiunto: “Grande Vale, the greatest, sempre un grande piacere incontrarlo. Oggi ultimo giorno di prove a Rimini, stanotte si smonta e si monta a Milano! Manca pochissimo alla prima. Pochissimo! Oggi pomeriggio prova generale, ultime ore per modificare l’assetto e poi si parte!”

Per entrambi comincia un momento cruciale della carriera, da una parte il tour e il nuovo disco, dall’altra la speranza di ritrovare in Thailandia la stessa M1 “facile da guidare” avuta nei primi due giorni di test di Sepang e non quella che ha sofferto l’aumento di temperatura dell’asfalto nell’ultimo giorno.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. fatman

    9 febbraio 2018 at 18:49

    …che rikki@n@zzi…

  2. TONYKART

    10 febbraio 2018 at 12:58

    Si saranno fatti una canna insieme

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati