Test IRTA Moto3 Moto2 Valencia Day 1: la pioggia condiziona la prima giornata

Pochissimi i piloti scesi in pista

Test IRTA Moto3 Moto2 Valencia Day 1: la pioggia condiziona la prima giornataTest IRTA Moto3 Moto2 Valencia Day 1: la pioggia condiziona la prima giornata

Moto2/Moto3 Test Irta Circuito Ricardo Tormo C’era molta attesa per i primi test pre-stagionali delle classi Moto3 e Moto2 ma la giornata odierna, si è conclusa con un nulla di fatto in quanto a causa della pioggia, i piloti hanno preferito restare ai box.

In Moto2, l’unico a scendere in pista è stato Dominique Aegerter che è riuscito ad ottenere il budget necessario per poter concorrere nel mondiale anche grazie all’aiuto di molti sostenitori. Il pilota del team Kiefer Racing infatti, aveva aperto una raccolta fondi dove sono stati raccolti più di 200 mila franchi svizzeri. Il suo miglior crono di giornata è di 1.51.344.

In Moto3, sono tre i piloti che hanno voluto provare: Fabio Di Giannantonio (Del Conca Gresini Racing Team), Tatsuki Suzuki (Sic58 Squadra Corse) e Philip Öttl (Sudmetal Schedl GP Racing). L’italiano è stato il più veloce, con un miglior tempo di 1.53.805, migliorato poi nel pomeriggio (1:48.384 ).

I piloti delle due classi scenderanno in pista domani e dopodomani (tempo permettendo!).

Test IRTA Moto3 Moto2 Valencia Day 1: la pioggia condiziona la prima giornata
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati