MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Petrucci, “Devo prendere ancora un po’ di confidenza”

Il ternano ha chiuso con il nono tempo, mentre il compagno di squadra, Miller (5°) ha detto: "Sono davvero molto soddisfatto"

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Petrucci, “Devo prendere ancora un po’ di confidenza”

MotoGP Test IRTA Sepang Day 2 Ducati Pramac – Seconda giornata molto positiva per il team Ducati Pramac, che anche oggi ha piazzato entrambi i piloti in top ten.

Danilo Petrucci ha lavorato principalmente sulla messa a punto del suo assetto, prima con la 2017, durante la mattina malese, poi con la 2018 con cui ha fatto registrare il tempo di 1:59.747. Crono che, circa 4 decimi migliore rispetto a quello di ieri, gli è valso il nono posto.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “Le sensazioni sono molto positive. Il feeling con la nuova moto cresce giorno dopo giorno. Oggi abbiamo fatto con Ducati un lavoro molto importante che potrà servirmi durante la stagione. Poi nel pomeriggio ho provato il primo time attack vero con la 2018. Devo prendere ancora un po’ di confidenza per riuscire ad abbassare ulteriormente il tempo. Ci proveremo sicuramente domani”.

Dall’altra parte del box continua ad impressionare la velocità di Jack Miller, che migliorando tantissimo il tempo fatto registrare ieri ha chiuso in quinta posizione.

Jack Miller ha detto: “Sono davvero molto soddisfatto. E devo dire di essere felice più per le sensazioni che mi sta dando la moto piuttosto che per i tempi che sono comunque molto positivi. Abbiamo iniziato a lavorare sul set up e questo significa che abbiamo ancora margine. Ma dobbiamo fare un passo alla volta. L’obiettivo è quello di crescere giorno dopo giorno senza pensare troppo ai tempi”.

Foto: Alex Farinelli

Gianluca Rizzo

29th gennaio, 2018

Tag:, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Valencia - 12/11/2017

GP Valencia 2016

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Gigi Dall'Igna in Ducati, è l'uomo giusto per risorgere?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini