MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Morbidelli, “Stiamo migliorando passo dopo passo”

Il rookie della MotoGP è caduto due volte, senza conseguenze

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Morbidelli, “Stiamo migliorando passo dopo passo”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Morbidelli, “Stiamo migliorando passo dopo passo”

MotoGP Test Sepang Marc VDS Day 2Franco Morbidelli ha avuto qualche imprevisto durante la seconda giornata di test IRTA sul circuito di Sepang. Il rookie del Team Marc VDS è caduto due volte nella mattinata, fortunatamente senza conseguenze, ma i meccanici al box hanno avuto il loro da fare e “Morbido” è stato quindi fermo per un pò. Entrambe le cadute sono avvenute in frenata, a lui la parola.

“Abbiamo perso molto tempo questa mattina perché sono caduto due volte, il che ha creato molto lavoro per i miei meccanici. Entrambe le cadute sono avvenute in frenata e penso che siano il risultato dell’inesperienza più di ogni altra cosa. In ogni caso, oggi pomeriggio siamo riusciti a lavorare meglio, con alcuni piccoli aggiustamenti che hanno apportato miglioramenti alla moto. Il piano alla fine era quello di fare un Time Attack, ma la pioggia ha rovinato un pò i piani. Abbiamo finito con un tempo sul giro decente, stiamo migliorando passo dopo passo e sappiamo in quali settori dobbiamo concentrarci domani.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 2: Morbidelli, “Stiamo migliorando passo dopo passo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati