MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Morbidelli, “Bello tornare in pista, ma qui il livello è altissimo”

Il rookie della MotoGP ha aggiunto: "abbiamo potuto provare in condizioni molte diverse"

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Morbidelli, “Bello tornare in pista, ma qui il livello è altissimo”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Morbidelli, “Bello tornare in pista, ma qui il livello è altissimo”

MotoGP Test Sepang Marc VDS – Continua l’apprendistato di Franco Morbidelli con la MotoGP. L’iridato 2017 della classe Moto2 è sceso in pista a Sepang per la prima giornata di test IRTA, dove ha ottenuto il diciottesimo tempo a 1.734s dalla vetta, occupata dal compagno di marca Dani Pedrosa. Morbidelli ha percorso 62 giri e il miglior passaggio è stato il 61esimo. Ecco cosa ha raccontato “Morbido” alla fine del Day 1.

“E’ stata una buona giornata, abbiamo potuto provare in condizioni molte diverse e questo ci ha dato la possibilità di imparare molto. Quando la pista si è asciugata nel pomeriggio abbiamo lavorato sul setup base e ci sono stati dei miglioramenti, ma il livello di questa MotoGP è molto alto ed abbiamo ancora molto lavoro da fare. È stato bello tornare in sella dopo la pausa e domani, dovremo continuare a cercare i miglioramenti che ci consentiranno di colmare un po’ il divario dalla vetta.”

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Morbidelli, “Bello tornare in pista, ma qui il livello è altissimo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati