MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Crutchlow, “Siamo stati veloci”

"Domani proveremo il passo su giro singolo" ha aggiunto

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Crutchlow, “Siamo stati veloci”MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Crutchlow, “Siamo stati veloci”

Test Irta – LCR Honda: Prima giornata ricca di lavoro per il team LCR sul tracciato di Sepang. Nonostante il meteo incerto e le tante componenti da provare in vista della prossima stagione, Cal Crutchlow ha completato tutti i test previsti per la giornata di oggi, chiudendo questa prima sessione in Malesia in nona posizione. L’inglese tornerà in pista nella mattina di domani e continuerà il lavoro di “sgrossamento” della RC213V.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Oggi è stata una buona giornata. Siamo davvero soddisfatti del lavoro che la Honda ha svolto durante l’inverno e dobbiamo ringraziarli per questo. Anche il team LCR Honda CASTROL ha lavorato molto bene. E’ bello tornare tra loro e lavorare di nuovo insieme dopo la pausa. E’ stata una giornata positiva perché sono stato veloce per tutto. Domani torneremo in pista e cercheremo di migliorare il tempo sul giro, ma nel complesso sono molto contento”.

MotoGP | Test IRTA Sepang Day 1: Crutchlow, “Siamo stati veloci”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati