MotoGP | Test privati Sepang Day 3: Ultimo giorno produttivo per Yamaha e Aprilia

Stoner ai box, mentre la casa di Iwata testa con basso grip e la carena alata

MotoGP | Test privati Sepang Day 3: Ultimo giorno produttivo per Yamaha e ApriliaMotoGP | Test privati Sepang Day 3: Ultimo giorno produttivo per Yamaha e Aprilia

MotoGP Test privati Sepang Day 3 – Cala il sipario sulla tre giorni di test privati sul circuito malese di Sepang, i tester lasceranno il testimone ai piloti ufficiali che scenderanno in pista da domenica.

Il meteo non ha risparmiato neanche l’ultimo giorno di prove, infatti, dal primo pomeriggio malese è iniziato nuovamente a piovere, a differenza dei due giorni precedenti, però, la pista a inizio turno era asciutta, cosa che ha permesso a team e piloti di sfruttare l’intera mattinata.

Tanta attività in pista oggi, in pista: Michele Pirro (Ducati), Stefan Bradl (Honda), Hiroshi Aoyama (Honda), Katsuyuki Nakasuga (Yamaha), Mika Kallio (KTM), Sylvain Guintoli (Suzuki) e Matteo Baiocco (Aprilia).

La Honda è tornata in pista, come ieri, con la nuova carena alata, come anche la Yamaha. Per la casa di Iwata è la stessa configurazione già vista in occasione dei test di Valencia, tanti giri per Nakasuga sotto la pioggia, che ha avuto modo di provare la nuova moto anche in condizioni di basso grip, nota dolente dello scorso anno. Anche la Ducati è tornata in pista con la carena alata con specifica 2017.

Lavoro di comparativa tra moto 2017 e 2018 per Matteo Baiocco (nella foto in alto).

Nessun giro per Casey Stoner che rimasto ai box, ha lasciato la moto per tutta la giornata nelle mani di Michele Pirro.

MotoGP | Test privati Sepang Day 3: Ultimo giorno produttivo per Yamaha e Aprilia
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dati e statistiche del GP del Qatar

Sei diversi piloti hanno vinto la gara d'apertura della stagione: Rossi, Capirossi, Stoner, Lorenzo, Marquez e Vinales
Condividi su WhatsApp Questa sarà la quindicesima edizione del GP del Qatar, l’11esima in notturna. Il circuito di Losail ospita