MotoGP | Franco Morbidelli: “Non vedo l’ora di scendere in pista a Sepang”

L'iridato 2017 della Moto2 sarà affiancato da Tom Luthi

MotoGP | Franco Morbidelli: “Non vedo l’ora di scendere in pista a Sepang”MotoGP | Franco Morbidelli: “Non vedo l’ora di scendere in pista a Sepang”

MotoGP 2018 Marc VDS – La lunga pausa invernale è terminata e Franco Morbidelli non vede l’ora di tornare in sella alla sua Honda RC213V sul circuito di Sepang. L’iridato 2017 della classe Moto2 dopo essersi detto soddisfatto degli ultimi test effettuati in Spagna, è “curioso” di vedere come si troverà in una pista completamente diversa da quelle di Valencia e Jerez. A lui la parola.

“Non vedo l’ora di tornare in sella alla MotoGP a Sepang, dopo essermi gustato a fondo i test di Valencia e Jerez, sarà importante riprendere un buon ritmo, così da poter continuare il lavoro iniziato alla fine del 2017 – ha detto Franco Morbidelli – Non andiamo in Malesia con obiettivi specifici, prima devo vedere come sarà il feeling su una pista diversa come Sepang. Inizieremo a lavorare con il nostro setup base per poi adattarlo meglio alla pista e alle condizioni, proprio come abbiamo fatto nei primi due test in Spagna.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP | Franco Morbidelli: “Non vedo l’ora di scendere in pista a Sepang”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati