MotoGP | Test privati Sepang: La pioggia rovina il Day 1

In pista solo: Stoner, Pirro, Bradl e Kallio

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
MotoGP | Test privati Sepang: La pioggia rovina il Day 1

MotoGP Test Privati Sepang – Oggi sul circuito malese di Sepang sono iniziati i test privati dei collaudatori, che precedono i test ufficiali che inizieranno il 28 gennaio.

In pista per il primo dei tre giorni di test: Casey Stoner (Ducati), Michele Pirro(Ducati), Stefan Bradl (Honda) e Mika Kallio (KTM), insieme ai team di MotoGP anche due squadre del campionato giapponese SBK.

L’azione in pista nella prima giornata è durata ben poco, infatti la pioggia caduta sia all’inizio dei test che nel primo pomeriggio malese, ha impedito ai piloti di completare più di un paio di tornate. A fine giornata Pirro è sceso in pista per qualche giro sulla pista bagnata. Non sarà presente per la sessione di test un cronometraggio ufficiale, quindi non verranno pubblicate classifiche.

Dalla poca azione in pista si sono notate poche cose. Sia Bradl che Stoner sembrano essere scesi con la moto del 2017. Il primo con la classiche livrea nera da test, il secondo con la colorazione presentata al lancio ufficiale. Il telaio della Ducati sembra però essere quello dell GP 17.

Domani dovrebbe scendere in pista Sylvain Guintoli (Suzuki). Il francese dovrebbe “accompagnare” in pista: Michael Dunlop, Josh Waters e Toni Elias, premiati con una sessione di test grazie ai risultati raggiunti nella scorsa stagione nei rispettivi campionati.

Nel frattempo in Europa, a partire dalle 12.00, verrà presentata a Madrid la Yamaha M1 2018 di Valentino Rossi e Maverick Vinales.

Gianluca Rizzo

24th gennaio, 2018

Tag:, , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Valencia - 12/11/2017

GP Valencia 2016

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Stoner metterà pressione ai piloti ufficiali Ducati?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini