MotoGP | Valentino Rossi e i suoi fotografi di fiducia

A Monza per il primo shooting dell’anno Rossi ha reso merito ai suoi fotografi

MotoGP | Valentino Rossi e i suoi fotografi di fiduciaMotoGP | Valentino Rossi e i suoi fotografi di fiducia

Valentino Rossi MotoGP – Il Motomondiale è fatto di adrenalina, sorpassi, gioia e dolori, insomma è un grande spettacolo, che oltre ad essere visto in TV, “vive” grazie agli scatti di professionisti della fotografia che immortalano le gesta dei nostri “eroi”.

Comunicare tutte queste emozioni non è facile, per farlo serve un gran talento. Per questo i piloti hanno i loro fotografi preferiti…

Valentino Rossi sul proprio profilo ufficiale Facebook ha voluto rendere loro merito, facendosi immortalare insieme a Gigi Soldano (al centro), Tino Martino (alla sua sinistra) e Alex Farinelli (alla sua destra, che “scatta” anche foto per noi di Motorionline, foto che potete vedere cliccando qui).

In tre insieme a Camilla Fratesi rappresentano un punto fermo del pesarese. Ecco cosa ha scritto Rossi:

“Una foto insieme a i miei fotografi di fiducia (manca solo la Camilss ) da sinistra Alex Farinelli, Gigi Soldano e Tino Martino insieme a Monza per il primo shooting dell’anno.”

Il prossimo appuntamento in pista è per i prossimi test di Sepang, che si svolgeranno dal 28 al 30 gennaio. Quando Rossi salirà in sella, loro saranno pronti a “scattare” per immortalare i nostri “eroi”.

MotoGP | Valentino Rossi e i suoi fotografi di fiducia
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati