MotoGP: Jorge Lorenzo, “Devi pensare di essere il migliore per avere successo”

Lo spagnolo ha poi aggiunto: "Non esiste un pilota perfetto, anche se Marquez ha vinto quattro titoli negli ultimi cinque anni."

MotoGP: Jorge Lorenzo, “Devi pensare di essere il migliore per avere successo”MotoGP: Jorge Lorenzo, “Devi pensare di essere il migliore per avere successo”

MotoGP Jorge Lorenzo – Il debutto in sella alla Ducati è stato senza dubbio difficile per Jorge Lorenzo, tre podi e il settimo posto in classifica mondiale non era certamente quello che il maiorchino e i vertici della casa di Borgo Panigale si aspettavano nella scorsa stagione.

La nota positiva però è che nonostante le difficoltà, il #99 è stato autore di una costante crescita che non solo ha mostrato le potenzialità del 5 volte iridato, ma anche la sua voglia di lottare per rimanere tra i migliori piloti del Motomondiale.

Proprio sull’argomento “miglior pilota” il sito speedweek.com ha chiesto allo spagnolo la sua opinione, ottenendo una risposta dalla sincerità disarmante: “Chi è veramente il migliore? Se lo chiedi a Valentino, dirà se stesso. Se chiedi a Márquez, succederà la stessa cosa. Lo stesso vale per me. Penso di essere il migliore. Devi pensare in questo modo per avere successo.” Jorge Lorenzo ha poi aggiunto: “Nell’insieme, sono un pilota molto completo con grandi punti di forza. Ma ho anche le mie debolezze. Tuttavia, questo vale anche per Márquez o Rossi. Ogni pilota ha punti deboli. Non esiste un pilota perfetto. Anche se Márquez ha vinto quattro titoli negli ultimi cinque anni.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP: Jorge Lorenzo, “Devi pensare di essere il migliore per avere successo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. TONYKART

    5 gennaio 2018 at 23:49

    Sicuramente sei un numero uno dei somari ,l anno scorso a sepang hai rischiaTo di far cadere il dovi in piena lotta mondiale tirando come un matto per non farti sorpassare!per non parlare della gara finale,mi spiace dirlo ma non avevano tutti i torti rossi e i suoi tifosi a dire che eri un uomo di m3rda!goditi il momento perché questa stagione è l ultima che prendi 12 milioni poi voglio vedere se te li offrono ancora !!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati