Enea Bastianini: “Non vedo l’ora di iniziare i test invernali”

Il pilota riminese sarà in sella alla Honda del team Leopard Racing

"Sarà importante fare oppugni fin dalle prime gare. Spero nel supporto di Honda", ha dichiarato
Enea Bastianini: “Non vedo l’ora di iniziare i test invernali”Enea Bastianini: “Non vedo l’ora di iniziare i test invernali”

Ha una gran voglia di ripartire Enea Bastianini. Il giovane pilota riminese non vede l’ora di iniziare l’avventura col team Leopard Racing ed è già al lavoro per farsi trovare pronto per i prossimi test.

Enea, che bilancio possiamo fare dello scorso campionato?

“Sono sicuramente soddisfatto soprattutto per il finale dopo un avvio difficile. Alla fine abbiamo trovato un buon feeling con la moto e con la squadra ed è stato importante”.

Anche per avere lo slancio giusto in vista della prossima stagione…

“Sarà importante arrivare pronti ai test invernali, lavorare bene per essere competitivi fin dalle prime battute cosa che in passato non è accaduto. Per questo mi sto allenando forte, voglio davvero che sia un anno positivo e spero che Honda porti qualche evoluzione importante alla moto per andare subito forte”.

Che campionato sarà quello 2018?

“Tutti gli anni salta fuori qualche giovane nuovo che può rappresentare la sorpresa, poi ci sono Martìn e Canet che vorranno fare bene come tutti gli italiani. Sarà un campionato difficile, combattuto e proprio per questo sarà importante fare tanti fin dalle prime gare e restare nel gruppo che conta”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati