SBK| Christian Gamarino debutta con il Team Grillini

Il pilota ligure prenderà parte ai primi 5 round al posto di Gabriele Ruiu

SBK| Christian Gamarino debutta con il Team GrilliniSBK| Christian Gamarino debutta con il Team Grillini

Christian Gamarino debutterà nel Campionato Mondiale delle derivate di serie tra le fila del Team Grillini, al fianco di Roberto Rolfo: il suo impiego si limiterà però ai primi cinque round della stagione.

Gabriele Ruiu, pilota titolare ingaggiato dalla squadra, infatti dovrà aspettare la maggiore età per debuttare in pista, ovvero l’appuntamento di Donington Park.

Il pilota ligure ha svelato di essere stato iscritto praticamente a sorpresa nella entry list 2018, dato che ufficialmente parteciperà al Mondiale Supersport.

Andrea Grillini, Team Manager, ha così commentato: “Ho sempre tenuto d’occhio Christian nelle gare della Supersport e quest’anno si è venuta creare l’occasione per poterlo portare in squadra. Gamarino correrà con il Team i primi cinque round del Campionato e sono sicuro che potrà fare bene. Mi trovo dopo tanti anni ad avere un Team tutto italiano e sono contento di dare la possibilità a giovani talenti di mettersi in discussione in un campionato così importante come il Mondiale Sueprbike. Ringrazio anche Dorna che mi ha dato questa possibilità assicurando un posto in griglia di partenza a questi ragazzi”.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati