MotoGP: Johann Zarco, “Essere aggressivi è un bene”

Il pilota francese, questo sabato, sarà impegnato nella gara "Superprestigio" a Barcellona

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
MotoGP: Johann Zarco, “Essere aggressivi è un bene”

MotoGP Johann Zarco – Il pilota francese del team Tech 3 è stato il miglior debuttante della stagione 2017 della MotoGP. Zarco ha chiuso con 2 podi ma è stato spesso in lotta per le posizioni di vertice. Proprio in quelle occasioni, il pilota del team satellite è stato accusato, in particolare da Valentino Rossi, di essere troppo aggressivo.

Johann Zarco ha parlato del suo stile di guida e del suo futuro in una intervista rilasciata al sito marca.com, in occasione della competizione “Superprestigio” che lo vedrà protagonista questo fine settimana.

Queste le parole di Johann Zarco: “Sto bene, ho avuto poco tempo per allenarmi e ho visto che ci sono molti piloti veloci, so che sarà difficile, ma anche se non combatterò per la vittoria sarà un buon allenamento. Lo slittamento e il controllo del gas sono un buon allenamento per la MotoGP. Sono felice per le mie ultime quattro gare del 2017. Sono riuscito a mantenere un buon ritmo e sono stato in grado di lottare per la vittoria. Il mio obiettivo per la prossima stagione è di iniziare nello stesso modo in cui ho terminato il precedente. Sono sicuro che riuscirò a lottare il più delle volte per le posizioni sul podio. Saranno i buoni risultati a garantirmi un posto in un team ufficiale, sarebbe bello se fosse la Yamaha, ma se non ci dovesse essere spazio, sono uno dei migliori piloti, posso andare altrove. Ma in questo momento non ci penso. Sul mio stile di guida posso dire che va bene per me, è normale essere aggressivi con le moto, finora ho sempre avuto ragione, devi combattere e sto combattendo”.

Gianluca Rizzo

15th dicembre, 2017

Tag:, , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Valencia - 12/11/2017

GP Valencia 2016

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Stoner metterà pressione ai piloti ufficiali Ducati?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini