MotoGP: Honda Thanks Day, Marquez e Pedrosa provano la F3

I due alfieri del Repsol Honda Team protagonisti a Motegi

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
MotoGP: Honda Thanks Day, Marquez e Pedrosa provano la F3

Honda Thanks Day event 2017Marc Marquez e Dani Pedrosa sono stati protagonisti insieme agli altri piloti all’Honda Thanks Day event. I due alfieri della MotoGP venerdì sera si sono riuniti per una cena all’Hotel Shangri-La di Tokyo, dove si sono celebrati i titoli piloti, costruttori e squadre.

Sabato tutti si sono spostati a Motegi, dove i due alfieri del Repsol Honda Team hanno potuto provare anche la Formula 3 oltre a Karts, Super Cubs e Honda Sport & Eco Fit cars (Jazz).

“Mi piace molto l’Honda Racing Thanks Day perché ogni anno diventa sempre più interessante e divertente per noi. Tutto è sempre perfettamente organizzato e proviamo molte macchine e moto diverse. Quest’anno, ad esempio, abbiamo avuto la possibilità di guidare un’auto di F3. È stata una nuova esperienza che mi è piaciuta molto, quindi dico grazie a Honda per questo trattamento speciale. Oggi è stato un onore fare un giro insieme a Takuma (Sato) che ha vinto a Indy! – ha detto Marc Marquez – E’ stato anche molto bello incontrare così tanti fans giapponesi. Quando veniamo qui per il GP sono sempre così solidali e ci fanno sentire davvero i benvenuti, quindi sono felice di essere qui per loro e di poter celebrare un’altra grande stagione. Il titolo piloto è stato il nostro obiettivo principale, ma aver anche ottenuto la “Triple Crown” con i Costruttori e il titolo Team è una sensazione particolarmente speciale.”

“Mi piace molto questo evento. La stagione è ovviamente impegnativa, perché devi rimanere concentrato tutto il tempo, quindi è davvero bello quando veniamo qui a dicembre, quando siamo completamente “senza stress” e possiamo divertirci con le auto e le moto. Mi è davvero piaciuto guidare la macchina di F3; Penso che sia stata una delle migliori esperienze che abbia mai avuto in Honda Racing Thanks Day, e una delle migliori in assoluto a parte la mia MotoGP! – ha detto Dani Pedrosa – L’anno scorso abbiamo provato la NSX, che era molto bella, ma questa volta era ancora meglio, forse perché sentivo l’aria, come in moto. È possibile frenare molto tardi in curva e per tutto il tempo ho pensato a come sarebbe stato in una macchina di F1! È stata un’esperienza straordinaria. Penso che questo evento sia anche molto speciale per i fans, perché possono davvero avvicinarsi a noi, e abbiamo anche più tempo da dedicargli. È fantastico perché quando veniamo qui per la gara è più difficile passare del tempo con loro. C’è sempre un’atmosfera fantastica qui ed è molto divertente. “

Alessio Brunori

3rd dicembre, 2017

Tag:, , , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Valencia - 12/11/2017

GP Valencia 2016

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Vorreste vedere Stoner come wild card in qualche gara?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini