SBK| PJ Jacobsen firma con il team TripleM Honda

Per l'americano si tratta del debutto nel campionato

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
SBK| PJ Jacobsen firma con il team TripleM Honda

PJ Jacobsen dopo tre anni nel WorldSSP, dove ha sempre lottato per il titolo, debutterà nel massimo Campionato delle derivate di serie la prossima stagione, in forza al Team TripleM, formazione ufficiale satellite di Honda per il 2018.

L’americano torna in un team Honda, con cui aveva esordito nel 2014 in Supersport con Honda, e non vede l’ora di affrontare la sfida come pilota ufficiale.

“Sono molto contento di fare il mio debutto in Superbike con il Team TripleM Honda WSBK. È una grande opportunità per me essere finalmente arrivato in questa classe e voglio ringraziare il team e Honda per aver reso possibile tutto questo” – ha raccontato PJ Jacobsen – “Sia io che la squadra saremo debuttanti nel WorldSBK quindi ci sarà sicuramente molto da imparare, ma è una sfida che mi stimola e non vedo l’ora di iniziare. Mi sono divertito a guidare la Fireblade nell’EWC due anni fa e adoro correre con una moto da 1000 cc, quindi non vedo l’ora di provare la nuova Honda CBR1000RR Fireblade SP2”.

Marco Chini, manager delle operazioni di Honda WorldSBK, ha aggiunto: “Siamo felici di dare il benvenuto a PJ nella famiglia Honda. È un pilota giovane e di grande talento che ha una buona esperienza in diversi campionati, quindi sarà bello vederlo alla guida della Honda CBR1000RR Fireblade SP2 nel World Superbike. Penso che il Team TripleM Honda WSBK sia perfetto per lui perché impareranno e cresceranno insieme nella serie durante il loro primo anno. Non vediamo l’ora di vedere PJ uscire di nuovo in pista con i colori Honda”.

Michela Alitta

30th novembre, 2017

Tag:, , , , , , ,

Lascia un commento

Devi eseguire il login per pubblicare un commento.

Orari GP Valencia - 12/11/2017

GP Valencia 2016

Guarda i risultati e le classifiche

Classifiche Motomondiale

Classifiche Team Motomondiale

Classifiche Factory Motomondiale



Classifica Superbike

Foto Random MotoGP
Foto Random Pit Girls

Sondaggio

Gigi Dall'Igna in Ducati, è l'uomo giusto per risorgere?

Visualizza Risultati

Loading ... Loading ...
Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.IVA 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini