MotoGP: Marc Marquez si diverte e “rischia” allo Junior Camp kids

Il campione della Honda da spettacolo e entusiasma i suoi "allievi"

MotoGP: Marc Marquez si diverte e “rischia” allo Junior Camp kidsMotoGP: Marc Marquez si diverte e “rischia” allo Junior Camp kids

Junior Camp kidsMarc Marquez ha messo le “vesti” da maestro allo Junior Camp kids. Il campione del mondo della MotoGP ha divertito i suoi “allievi” ed ha anche rischiato di cadere quando girandosi verso di loro, ha “puntato” verso l’interno della pista (al secondo minuto del video circa). Alla fine il #93 della Honda ha ripreso il controllo della sua moto da flat-track tra gli applausi dei suoi ammiratori.

Video Junior Camp kids Marc Marquez

MotoGP: Marc Marquez si diverte e “rischia” allo Junior Camp kids
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  1. fatman

    29 novembre 2017 at 09:54

    …immenso Marc e, naturalmente, valem@rd@…

  2. H954RR

    29 novembre 2017 at 10:35

    Ahahah solo Marc può ! E’ un immenso fenomeno VERO, è un ragazzo simpatico, sincero e sempre disponibile, alla faccia degli imbecilli che gli danno del bimbom1nk1a dimenticandosi a quella età (insomma pure adesso) cosa faceva il loro vero grandissimo bimbom1nk1a, l’unico vero e grande bimbom1nk1a di tutti i tempi, ahahah W MM93 e CS27 !

    • fatman

      29 novembre 2017 at 12:55

      …ahahahahahahahahahah, bravo H, essere bimb@minchi@ a 40 anni non ha prezzo, si estinguerà presto insieme ai canarini spellacchiati ed io festeggerò per un anno!!!

      • H954RR

        29 novembre 2017 at 13:45

        Speriamo non vedo l’ora, io festeggerò per anni ahahah !
        Grande fatman vedo che fai strippare per bene i poveracci, vuol dire che colpisci giusto nel segno, ahahah ora vogliono fare una petizione per bandirti, ma chi è quello che ha partorito st’ennesima scemata, è uno di quelli che hanno fatto la petizione nel 2016 per far dare il decimo regalo alla pippa di tavullia e per far eliminare Jorge e Marc per due anni dalle gare? Ahahahah come me lo ricordo bene quella buffonata delirante e ragliante, quando non sanno più cosa fare chiedono aiuto ai rami alti, è un po come il loro mezzo pilotino a trucco che quando non sa più come fare per battere chi è bravo per davvero va a piangere e a chiedere aiuto allo zio carmelo o al gommista, si somigliano proprio, ecco il perchè sono così affezionati e affiatati al falsone giallo ahahahah !

  3. TONYKART

    1 dicembre 2017 at 09:50

    Grande campione in pista ma anche nella vita !grande merito nel 2015 di aver sistemato un asino che usava metodi mafiosi nelle conferenze e faceva cadere gli avversari in pista volutamente

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati