Moto3 Test Valencia: Bezzecchi al debutto su KTM, “Mi piace, si adatta al mio stile di guida”

Il pilota riminese, nel corso dei test di Valencia, ha percorso 135 giri

Moto3 Test Valencia: Bezzecchi al debutto su KTM, “Mi piace, si adatta al mio stile di guida”Moto3 Test Valencia: Bezzecchi al debutto su KTM, “Mi piace, si adatta al mio stile di guida”

Moto3 Test Valencia – Debutto molto positivo per Marco Bezzecchi in sella della KTM del team PrüstelGP.

Il 2017 è stato un anno difficile, sia per il team tedesco che per il pilota riminese, che lo scorso ha debuttato nel Motomondiale nel team Mahindra CIP.

Bezzecchi ha approfittato dei test della scorsa settimana per prendere confidenza con la KTM, la stessa utilizzata la scorsa stagione da Nicolò Bulega, non parliamo solo del modello, ma la moto era letteralmente quella del pilota del team Sky, assente a causa di un infortunio.

Il pilota #12 ha completato la bellezza di 135 giri nella due giorni di test, chiudendo con il miglior tempo di 1:39.3.

Queste le parole di Marco Bezzecchi: “Ho avuto un buon feeling con la squadra e la nuova moto sin dall’inizio. Le differenze tra KTM e Mahindra si sentono molto. La KTM è molto più potente, l’accelerazione è migliore. Devi guidare la KTM in maniera più aggressiva. Mi piace, si adatta al mio stile di guida. Fin dall’inizio la mia squadra ed i ragazzi della KTM mi hanno supportato. Sono stato in grado di trovare molto velocemente il giusto feeling con la moto. Grazie al buon lavoro della squadra, siamo stati in grado di migliorare costantemente durante i due giorni di test. Sono molto felice di questo. Ora, durante l’inverno c’è ancora del lavoro da fare, per essere ben preparati per la stagione 2018. Nelle prossime settimane mi concentrerò intensamente sulla forma fisica. Voglio ringraziare di cuore la mia squadra PrüstelGP, la KTM e la VR46 Riders Academy. Devo anche ringraziare la mia famiglia, i miei sponsor e i miei fedeli fan”.

Moto3 Test Valencia: Bezzecchi al debutto su KTM, “Mi piace, si adatta al mio stile di guida”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Ufficiale, Oliveira in Tech3 dal 2019

Il pilota portoghese: "E' sempre stato il mio sogno, so di poter fare bene"
Condividi su WhatsApp MotoGP Mercato piloti – Un’altra importante pedina del mercato trova il suo posto, Miguel Oliveira debutterà il