MotoGP Test Jerez Day 2: Crutchlow, “Sono contento del passo con la moto 2018”

"Adesso è arrivato il momento di riposarsi" ha aggiunto il britannico che ha chiuso con il secondo tempo

MotoGP Test Jerez Day 2: Crutchlow, “Sono  contento del passo con la moto 2018”MotoGP Test Jerez Day 2: Crutchlow, “Sono  contento del passo con la moto 2018”

MotoGP Test Jerez LCR Day 2 – La due giorni di test sul circuito spagnolo di Jerez è stata molto positiva per Cal Crutchlow. Il pilota inglese ha chiuso entrambe le giornate con il secondo crono.

Il pilota Honda, vista anche l’assenza del team ufficiale, ha portato avanti il lavoro di comparativa tra la moto 2017 e due versioni diverse della 2018, completando solo oggi 79 giri.

Queste le parole di Cal Crutchlow: “E’ stata una giornata difficile e faticosa, ma siamo riusciti a ottenere un sacco di informazioni positive per la Honda sul nuovo prototipo della moto. Adesso non vediamo l’ora di vedere ciò che possono portare avanti per il 2018, ma siamo felici di avere completato il test qui, penso che sia stato molto importante. Abbiamo avuto un sacco di aiuto da parte di Honda e HRC, la squadra ha fatto un ottimo lavoro e abbiamo lavorato duramente nel corso dei due giorni. Sono stato contento del passo che ho ottenuto con entrambe le moto; la mia moto 2017 e la 2018. Ora dobbiamo continuare a lavorare insieme durante l’inverno, anche se ora è arrivato il momento di riposarsi un po’, continueremo a lavorare per cercare di rendere la moto migliore possibile per essere competitivi la prossima stagione”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati