MotoGP Jerez Test Day 2: Dovizioso va in vacanza con il miglior crono

Il forlivese non ha migliorato il tempo di questa mattina, alle sue spalle Crutchlow

MotoGP Jerez Test Day 2: Dovizioso va in vacanza con il miglior cronoMotoGP Jerez Test Day 2: Dovizioso va in vacanza con il miglior crono

MotoGP Test Jerez Day 2 – La seconda e ultima giornata di test privati organizzati sul circuito di Jerez de la Frontera, si è chiusa con il miglior tempo di Andrea Dovizioso.

Il pilota forlivese è rimasto al comando della classifica dei tempi sin da questa mattina e nel corso della giornata non ha migliorato la propria prestazione.

Alle spalle della Ducati #04, Cal Crutchlow, che rispetto alla prima metà del turno è riuscito a migliorare, chiudendo a soli 155 milesimi dalla vetta.

Terzo tempo per l’altra Ducati, quella di Jorge Lorenzo che precede il leader della giornata di ieri, Andrea Iannone.

A sei decimi dalla vetta troviamo la KTM di Pol Espargarò, seguito da Alex Rins e Tito Rabat in sella alla Ducati del team Avintia.

I due alfieri del team Pramac assenti ieri, Danilo Petrucci e di Jack Miller, hanno chiuso rispettivamente con l’ottavo e nono tempo. Bradley Smith chiude la top ten.

Fuori dai primi dieci per soli ventitre millesimi, il nostro Franco Morbidelli, miglior rookie della giornata. Alle spalle dell’italo-brasiliano, Takaaki Nakagami e Scott Redding.

Di seguito la classifica dei tempi. Ricordiamo che per questi test la MotoGP ha condiviso la pista con la SBK.

motogp-test-jerez-tempi-day-2

MotoGP Jerez Test Day 2: Dovizioso va in vacanza con il miglior crono
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati