MotoGP Test Valencia Day 1: Petrucci, “E’ stata una giornata impegnativa”

Debutto entusiasmante per Jack Miller sulla Ducati : "Mi sono sentito a mio agio sulla moto"

MotoGP Test Valencia Day 1: Petrucci, “E’ stata una giornata impegnativa”MotoGP Test Valencia Day 1: Petrucci, “E’ stata una giornata impegnativa”

MotoGP Test IRTA Valencia Ducati Pramac – Prima giornata di test pre-stagionali intensa per il team Ducati Pramac.

Danilo Petrucci in occasioni di questi test è rimasto sulla GP17, mentre la moto del prossimo anno la dovrebbe guidare solo in occasione dei test privati di fine novembre. Per il ternano, tutto è ripartito da dove si era chiuso il 2017, cioè problemi si set up con la moto che lo hanno rilegato in 13esima posizione nella classifica dei tempi.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “E’ stata una giornata impegnativa, soprattutto per il team. Abbiamo lavorato duramente sul set up cercando di risolvere i problemi che abbiamo avuto durante il weekend. Non ci siamo concentrati sul time attack, ma lo faremo domani nel’ultimo giorno di test.”

Dall’altra parte del box c’è stato il debutto sulla Ducati di Jack Miller. Il pilota australiano, che è arrivato in sostituzione di Scott Redding, in sella alla GP17 che lo accompagnerà per il resto della stagione, ha chiuso la sua prima giornata con un entusiasmante quinto tempo.

Queste le parole di Jack Miller: “E’ stato un giorno molto positivo. E’ sempre un emozione speciale quando si comincia una nuova avventura. Devo dire che le sensazioni sono estremamente positive. Mi sono sentito a mio agio sulla moto e il team Ducati Pramac mi ha accolto molto calorosamente.”

motogp-test-valencia-miller-2018

MotoGP Test Valencia Day 1: Petrucci, “E’ stata una giornata impegnativa”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati