MotoGP Valencia Warm Up: Marquez il più rapido, Dovizioso è quarto

Il poleman ha preceduto le Suzuki di Alex Rins e Andrea Iannone, Rossi è ottavo

MotoGP Valencia Warm Up: Marquez il più rapido, Dovizioso è quartoMotoGP Valencia Warm Up: Marquez il più rapido, Dovizioso è quarto

Gp Comunitat Valenciana Valencia MotoGP Warm Up – Il warm up della classe MotoGP a Valencia (teatro della diciottesima ed ultima tappa del Motomondiale 2017) ha visto primeggiare Marc Marquez.

Il pole-man nonché leader del mondiale ha fermato il cronometro sul tempo di 1:31.263, crono che gli ha permesso di battere di 0.185 il connazionale della Suzuki Alex Rins.

Terzo e quarto tempo per i nostri Andrea Iannone e Andrea Dovizioso, con quest’ultimo che ricordiamo deve assolutamente vincere e sperare che Marquez non vada meglio della dodicesima posizione per potersi aggiudicare il titolo. Un’impresa sulla carta ardua, ma nello sport tutto è possibile e in casa Ducati ci credono.

Dani Pedrosa con la seconda Honda Factory è quinto e davanti alla Yamaha del rookie Johann Zarco, che a sua volta precede la KTM della wild card Mika Kallio.

Valentino Rossi ha ottenuto l’ottavo tempo a 0.621s da Marquez. Chiudono la Top Ten Tito Rabat e Cal Crutchlow.

Warm Up difficile per Maverick Vinales e Jorge Lorenzo. Il primo è stato vittima di una caduta, il secondo di un problema alla sua Ducati.

Warm Up Valencia - GP Comunitat Valenciana - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Valencia - GP Comunitat Valenciana - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati